Lo studio

Lo Studio di traduzioni Forum Service opera da molti anni nel settore delle traduzioni giurate, traduzioni asseverate e traduzioni Certificate. I servizi vengono forniti a soggetti privati, imprese, Enti Pubblici, studi notarili, avvocati. Il nostro successo è stato raggiunto grazie alla politica aziendale che portiamo avanti che si fonda soprattutto grazie ai nostri traduttori professionisti tutti rigorosamente di madrelingua e con esperienza maturata almeno da vent’anni.

I lavori che ci vengono affidati vengo elaborati con la massima cura e con una tempistica altrettanto efficace. Inoltre, le nostre tariffe, che potrete consultare in questo sito, sono assolutamente competitive e rispecchiano la serietà della nostra politica aziendale.

Tutti i lavori consegnati sono preventivamente revisionati e consegnati con la garanzia della qualità. In particolare, collaboriamo altresì con importanti organismi internazionali, Istituzioni governative, Ambasciate e Delegazioni consolari.

Una delle punte di diamante della nostra attività è il servizio di traduzioni giurate, traduzioni asseverate, traduzioni e certificate. Offriamo anche legalizzazioni presso Consolati e Ambasciate. Grazie all’esperienza maturata dal nostro staff, provvediamo in tempi brevi e a costi contenuti ad ogni tipo di traduzione, necessaria in tutti i casi in cui un documento vada presentato all’estero oppure presso enti o autorità italiana. Infine, copriamo una vastissima gamma di lingue e garantiamo la massima professionalità ed assistenza.

Lo Studio adotta il principio cardine del core business e della politica dell’organizzazione risiede nella convinzione che “Il successo dell’organizzazione è intrinseco nella soddisfazione dei propri clienti”.

Allo scopo di perseguire tale principio, Lo Studio s’impegna a dedicare risorse nella pianificazione, realizzazione e costante valutazione di un Sistema di gestione in accordo con le prescrizioni delle norme UNI EN ISO 9001:2015 e UNI EN ISO 17100:2017.

Infatti, Ciò avviene in primo luogo attraverso la redazione del Manuale, il quale delinea la struttura, le correlazioni organizzative, le modalità gestionali e le responsabilità connesse all’applicazione del Sistema di gestione.

Inoltre, basandosi sull’idea che la qualità interna lavorativa sia il presupposto per la fornitura di servizi soddisfacenti per i clienti, la direzione effettua in maniera costante una misurazione della qualità del servizio reso mediante questionario di gradimento consegnato a conclusione delle attività.

Come ottenere un preventivo gratuito?
Vi indichiamo la nostra procedura molto semplice:

Un’altra procedura per richiedere il preventivo, è quella di contattarci ai nostri recapiti.