Agenzia di traduzioni italiano portoghese

La nostra Agenzia di traduzioni italiano portoghese mette a disposizione il proprio di team di traduttori madrelingua. Attraverso l’estensione della sua rete in diversi paesi, Studio traduzioni ha un alto numero di traduttori per assicurare una forte reattività ad ogni richiesta del cliente. Studio Traduzioni assegna il tuo file al traduttore più competente disponibile, qualunque sia la natura del testo da tradurre: Certificati, atti notarili, atti societari, dichiarazioni ecc.

L’Agenzia di traduzioni italiano portoghese garantisce la consegna in un solo giorno di 2-3 pagine da e in qualsiasi lingua. Per traduzioni di numero di pagine superiori, siamo in grado di consegnare le traduzioni in pochissimo tempo.

Come ottenere un preventivo gratuito? Vi indichiamo la nostra procedura molto semplice:

  • Alla nostra pagina dedicata al preventivo online si potrà inviare il file da tradurre, indicare la lingua di destinazione e la forma della traduzione, giurata, certificata o semplice. Si potrà indicare se necessita di Apostille o legalizzazione presso qualche Consolato. Infine, avete la possibilità di richiedere la spedizione della traduzione a mezzo corriere.
  • il vostro preventivo sarà inviato immediatamente sulla mail che indicherete. Verranno indicate le tempistiche e le modalità di pagamento online.
  • Una volta effettuato il pagamento del preventivo, la vostra traduzione sarà effettuata dal nostro staff di traduttori.
  • Se la vostra traduzione dovrà essere giurata o legalizzata, i nostri traduttori giurati la porteranno al Tribunale e presso gli uffici competenti.
  • Una volta completata la Vostra traduzione, verrà inviata per email e l’originale rimarrà a vostra disposizione presso la nostra sede.

Un’altra procedura per richiedere il preventivo, è quella di inviarci una mail o contattarci.

Per il Contatto, cliccate sul seguente link

Per il Preventivo gratuito, cliccate sul seguente link

 

Agenzia di traduzioni italiano portoghese

I NOSTRI BLOG